Rassegna Stampa

News

Eventi

Chi Siamo

La Copagri Puglia è un’organizzazione professionale agricola aderisce alla Copagri nazionale ed annovera nella propria base associativa n. 27.593 associati. Alla Copagri Puglia aderiscono oltre che i produttori singoli strutture economiche associative e di servizio impegnate nei diversi comparti. La Copagri ha come scopo la tutela degli interessi collettivi economici, professionali e sociali dei produttori agricoli.

Accanto a queste attività istituzionali la Copagri Puglia attraverso la società di servizi Copagri Puglia srl ha attivato una serie di servizi in favore delle aziende agricole per fornire alle stesse assistenza in materia contabile, fiscale , amministrativa, previdenziale, elaborazione buste paghe e assistenza tecnica.

La Copagri Puglia srl ha in essere una convenzione con Il CAA CAF AGRI srl ed è una società ausiliaria del CAA CAF AGRI nazionale  per assistere le aziende agricole nei procedimenti amministrativi finalizzati all’erogazione di aiuti comunitari, nazionali e regionali; nella consulenza per la gestione e lo sviluppo delle attività agricole.

Il CAA CAF AGRI Srl é autorizzato a svolgere le proprie funzioni sull’intero territorio Nazionale a seguito della Delibera n. 10565 della Regione Lazio del 4 settembre 2015. Con tale delibera, vengono ritenuti soddisfatti tutti i requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 27 marzo 2008 e successive modifiche.

Il CAA CAF AGRI Srl, operativo su tutto il territorio Nazionale con oltre 100 sedi territoriali, garantisce la costituzione, la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo aziendale degli agricoltori che l’hanno scelto sottoscrivendo un mandato di rappresentanza; cura la predisposizione e la presentazione delle domande per l’ottenimento, a favore degli agricoltori, dei contributi comunitari, nazionali e regionali; verifica lo stato delle pratiche presentate dai soggetti assistiti.

Per tali attività, il CAA CAF AGRI Srl sottoscrive specifiche Convenzioni con i singoli Organismi Pagatori e con le Regioni garantendo, così, i propri assistiti nel rapporto con la Pubblica Amministrazione.

 

Sedi

Copagri Puglia sede in Bari alla via Alberotanza n. 5 tel. fax. 080-5028597   e-mail puglia@copagri.it pec: copagripuglia@pec.it

Copagri Foggia Via  Saseo n. 11   tel. 0881-708160 e-mail: foggia@copagri.it

Copagri Brindisi Via Mazzini n. 71  Brindisi tel. 0831-563510    e-mail brindisi@copagri.it

 

Organi

Presidenza Regionale: Tommaso Battista Presidente

Direttore generale: Alfonso Guerra

Collaboriamo con: